Ti organizziamo tutto noi
Non aver timore di acquistare on-line direttamente sul sito ufficiale. In caso di necessità siamo operativi e pronti ad aiutarvi, direttamente o con i nostri collaboratori nei punti vendita Neox, per qualsiasi situazione ti si presenti.
Personale qualificato ti farà apprezzare l'acquisto della tua Neox. Ti trasmetterà consigli utili, e ti seguirà in ogni fase della manutenzione anche a distanza.
Conserva il caratteristico e utile imballo originale, oppure consegna la tua Neox al punto assistenza più vicino, e segui le istruzioni riportate qui sotto.
Per informazioni relative a località per il momento non coperte dai Neox Point, scrivici una mail.
Come funziona l’assistenza post vendita
Manutenzione Ordinaria
Per manutenzioni ordinarie quali sostituzione pneumatici, freni e regolazioni varie inerenti un normale utilizzo della bicicletta, potete rivolgervi al vostro meccanico di fiducia o al Neox Point più vicino.
Manutenzione Straordinaria
Neox ti assiste con il servizio dei Neox Point e con la Neox Bike Box.
Rivolgiti al Neox Point più vicino che provvederà a darti l'assistenza e la manutenzione necessaria.
Puoi anche contattaci direttamente: tramite un corriere convenzionato, ritiriamo in TUTTA ITALIA la tua Neox direttamente a casa tua o dove ci dai indicazione. Per la spedizione devi utilizzare il Neox Bike Box ricevuto al momento dell'acquisto (che avrai conservato) e ti basta seguire queste semplici operazioni:
- togli la ruota anteriore
- posiziona la Neox sul supporto e fissala seguendo le istruzioni che trovi nella sezione "Faq"
- chiudi la scatola
- apponi il nostro indirizzo ed il tuo
La tua NEOX verrà controllata in sede e ti verrà restituita tramite corriere.
Per le manutenzioni straordinarie i pezzi di ricambio sono compresi e coperti da garanzia. Sono esclusi dalla garanzia: manodopera, costi di trasporto ed i tagliandi da te richiesti. (maggiori info le trovi sul modulo garanzia allegato al manuale dell’ebike)
Per maggiori informazioni